Back|Member|Save|Mobile

Hubsmith Co., Ltd. 金聯富興業有限公司

Road Hubs,TRACK HUB,Cinch Release,HubCinch

News type
  • N/A
Search
 
Link
Home > News > 2013 EXPOBICI show (Sep 21~23,2013)
News
2013 EXPOBICI show (Sep 21~23,2013)
Date:2013-09-10        Hits:566        Back

Hall: 5B , No.: 5G249A

Wellcome to Visit US

In auto
Autostrada Venezia - Milano (A4) uscite a Padova Est o Padova Ovest e seguite le indicazioni per la fiera. Autostrada Bologna - Padova (A13) uscita a Padova Sud e seguite le indicazioni per la fiera. Una volta arrivati in fiera sono a disposizione 4 comodi parcheggi con 2150 posti auto. 
Link utile: http://www.autostrade.it/
In treno
La stazione ferroviaria di Padova dista 5 minuti a piedi dal quartiere fieristico: appena usciti dalla stazione (lato Centro Città) girare a sinistra e proseguire sempre dritti fino a quando si raggiunge PadovaFiere. 
Padova è posizionata sull'asse ferroviario Torino Trieste ed è quindi ben servita e facilmente raggiungibile in treno. Dista da Milano 2 ore, da Bologna 1 ora e mezza e soltanto 25 minuti da Vicenza e Venezia, città dalle quali esistono frequenti collegamenti con l'asse ferroviario da e verso Roma. 
Link utile: http://www.trenitalia.it/
In aereo

Aeroporto Marco Polo (Tessera): l'aeroporto di Venezia è il più vicino. Da qui si può raggiungere Padova nei seguenti modi: 
- In Pullman con BUS ITALIA: per controllare l'orario dei bus in partenza dall'aeroporto clikka qui. L'autobus si ferma davanti all'entrata del padiglione 7, chiedete informazion all'autista
- AirService - taxi collettivo: servizio della cooperativa RadioTaxi di Padova con prenotazione telefonica 24 ore dall'orario di partenza o dall'arrivo del volo allo 049/870.44.25. 
Link utile: http://www.veniceairport.it/

Parcheggi:
Per informazioni sui parcheggi vai alla pagina dedicata ai parcheggi.